<p>Questa domanda è riservata ai dipendenti del Comune di Reggio Emilia che hanno incarico di rilevatori prezzi. </p>
<p><strong>Informazioni</strong> <strong>importanti per la compilazione</strong></p>
<ul>
<li>È necessario avere un'<a href="https://www.comune.re.it/servizi/altri-servizi/spid-lepidaid-registrati-e-fatti-riconoscere"><strong>identità digitale SPID</strong></a><strong> </strong>oppure<strong> </strong><a href="https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/"><strong>Carta di Identità Elettronica (CIE) 3.0</strong></a> o CNS. </li>
<li>Perché l'accordo possa essere redatto correttamente, durante la compilazione è necessario leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.</li>
</ul>
<p><strong>Dopo la compilazione</strong></p>
<p>Una volta completata correttamente la compilazione, arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, una <strong><strong>conferma che la domanda è stata inoltrata,</strong></strong><strong> dall'indirizzo </strong><em>noreply-comunere@elixforms.it.</em><br />
Suggeriamo di <strong>controllare anche nella posta indesiderata o spam </strong>se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.</p>
<p>Per procedere alla compilazione, clicca su “<strong>INIZIA <strong>NUOVA RICHIESTA</strong></strong>”.</p>