<p>Istituzione Scuole e Nidi d'Infanzia - <strong>Richiesta di trasferimento a nidi d'infanzia comunali e convenzionati FUORI TERMINE</strong></p>
<p><strong>Informazioni importanti per la compilazione</strong></p>
<ol>
<li>È necessario avere un'<a href="https://www.comune.re.it/servizi/altri-servizi/spid-lepidaid-registrati-e-fatti-riconoscere" target="_blank">identità digitale SPID</a> oppure <a href="https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/" target="_blank">Carta di Identità Elettronica (CIE) 3.0</a></li>
<li>Questa domanda è riservata alle famiglie di bambini frequentanti nidi d'infanzia comunali e convenzionati che hanno avuto l'accesso tramite graduatorie pubbliche</li>
<li>E’ necessario presentare una richiesta per ogni bambino per cui si vuole richiedere il trasferimento;</li>
<li>Le domande di trasferimento possono essere inoltrate <strong>dal 12 al 20 febbraio 2024</strong>. Le domande presentate successivamente verranno prese in esame in caso di disponibilità di posti a seguito di assegnazione delle richieste pervenute entro i termini stabiliti.</li>
<li><a href="/UploadDocs/278_giornalino_nido_2023_2024_per_trasferimenti.pdf">Qui è possibile consultare l'offerta dei servizi</a> ed il <a href="/UploadDocs/217_ManualeSCUO_025.pdf">manuale di compilazione</a> della domanda online; per ulteriori informazioni o per difficoltà nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi a Ufficio iscrizioni, tel. 0522-456401 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13:00.</li>
<li>Entro il mese di maggio verrà inviata comunicazione scritta riportante l’esito della richiesta, a tutte le famiglie che hanno presentato la domanda nei termini. Solo in caso di esito positivo verrà inviata comunicazione anche alle famiglie arrivate oltre i termini. </li>
<li>Perché la richiesta possa essere valutata, durante la compilazione è necessario leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.</li>
</ol>
<p><strong>Dopo la compilazione</strong><br />
Una volta completata correttamente la compilazione, arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, una <strong><strong>conferma che la domanda è stata inoltrata,</strong></strong><strong> dall'indirizzo </strong><em>noreply-comunere@elixforms.it; </em>una successiva email di notifica confermerà che la domanda è stata anche protocollata.<br />
Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.<br />
Se hai scaricato sul tuo smarphone l'<strong>app IO</strong> riceverai dei messaggi che ti confermano l'inoltro, la protocollazione ed eventuali altre notifiche da parte del Servizio riferite alla tua domanda.</p>