Richiesta di trasferimento a nidi d'infanzia comunali e convenzionati 2024

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
Per il modulo sono disponibili le notifiche su app IO
<p>Istituzione Scuole e Nidi d&#39;Infanzia - <strong>Richiesta&nbsp;di trasferimento a nidi d&#39;infanzia comunali e convenzionati FUORI TERMINE</strong></p>
<p><strong>Informazioni importanti per la compilazione</strong></p> <ol> <li>&Egrave; necessario avere un&#39;<a href="https://www.comune.re.it/servizi/altri-servizi/spid-lepidaid-registrati-e-fatti-riconoscere" target="_blank">identit&agrave; digitale SPID</a> oppure <a href="https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/" target="_blank">Carta di Identit&agrave; Elettronica (CIE) 3.0</a></li> <li>Questa domanda &egrave; riservata alle famiglie di bambini frequentanti nidi d&#39;infanzia comunali e convenzionati che hanno avuto l&#39;accesso tramite graduatorie pubbliche</li> <li>E&rsquo; necessario presentare una richiesta per ogni bambino per cui si vuole richiedere il trasferimento;</li> <li>Le domande di trasferimento possono essere inoltrate <strong>dal 12&nbsp;al 20&nbsp;febbraio 2024</strong>. Le domande presentate successivamente verranno prese in esame in caso di disponibilit&agrave; di posti a seguito di assegnazione delle richieste pervenute entro i termini stabiliti.</li> <li><a href="/UploadDocs/278_giornalino_nido_2023_2024_per_trasferimenti.pdf">Qui &egrave; possibile consultare l&#39;offerta dei servizi</a> ed il <a href="/UploadDocs/217_ManualeSCUO_025.pdf">manuale di compilazione</a> della domanda online; per ulteriori informazioni o per difficolt&agrave; nella compilazione della domanda &egrave; possibile rivolgersi a&nbsp;Ufficio iscrizioni, tel. 0522-456401 nei giorni di luned&igrave;, marted&igrave;, gioved&igrave; e venerd&igrave; dalle 10.00 alle 13:00.</li> <li>Entro il mese di maggio verr&agrave; inviata comunicazione scritta riportante l&rsquo;esito&nbsp;della richiesta, a tutte le famiglie che hanno presentato la domanda nei termini. Solo in caso di esito positivo verr&agrave; inviata comunicazione anche alle famiglie arrivate oltre i termini.&nbsp;</li> <li>Perch&eacute; la richiesta possa essere valutata, durante la compilazione &egrave; necessario leggere l&#39;informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.</li> </ol> <p><strong>Dopo la compilazione</strong><br /> Una volta completata correttamente la compilazione, arriver&agrave; sulla casella di posta elettronica utilizzata per l&#39;accesso, una&nbsp;<strong><strong>conferma che la domanda &egrave; stata inoltrata,</strong></strong><strong>&nbsp;dall&#39;indirizzo&nbsp;</strong><em>noreply-comunere@elixforms.it;&nbsp;</em>una successiva email di notifica confermer&agrave; che la domanda &egrave; stata anche protocollata.<br /> Ti suggeriamo di&nbsp;controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.<br /> Se hai scaricato sul tuo smarphone l&#39;<strong>app IO</strong> riceverai dei messaggi che ti confermano l&#39;inoltro, la protocollazione ed eventuali altre notifiche da parte del Servizio&nbsp;riferite alla tua domanda.</p>