Richiesta di trasferimento a nidi d'infanzia comunali e convenzionati

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
Per il modulo sono disponibili le notifiche su app IO
<p>Istituzione Scuole e Nidi d&#39;Infanzia - <strong>Richiesta&nbsp;di trasferimento a nidi d&#39;infanzia comunali e convenzionati&nbsp;FUORI TERMINE</strong></p>
<p>Questa domanda &egrave; riservata alle famiglie di <strong>bambini frequentanti nidi d&#39;infanzia comunali e convenzionati</strong> che hanno avuto l&#39;accesso tramite graduatorie pubbliche.</p> <p>E&rsquo; necessario presentare una richiesta per ogni bambino per cui si vuole richiedere il trasferimento.</p> <p>Le domande di trasferimento possono essere inoltrate <strong>dal&nbsp;14 al 22 febbraio 2022</strong>.&nbsp;Le domande presentate successivamente verranno prese in esame in caso di disponibilit&agrave; di posti a seguito di assegnazione delle richieste pervenute entro i termini stabiliti.</p> <p><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:small"><strong>Entro il mese di maggio </strong>verr&agrave; inviata comunicazione scritta riportante l&rsquo;<strong>esito</strong> della richiesta, a tutte le famiglie che hanno presentato</span></span>&nbsp;la domanda nei termini. Solo in caso di esito positivo verr&agrave; inviata comunicazione anche alle famiglie arrivate oltre i termini.&nbsp;</p> <p>Qui &egrave; possibile consultare l&#39;<a href="/UploadDocs/128_elenco_nidi_x_elix.pdf" target="_blank"><strong>offerta dei servizi</strong></a>&nbsp;ed il&nbsp;il<strong>&nbsp;<a href="/UploadDocs/126_ManualeSCUO_021.pdf" target="_blank">manuale di compilazione della domanda online</a>; </strong>per ulteriori informazioni o per difficolt&agrave; nella compilazione della domanda &egrave; possibile rivolgersi a <strong>Ufficio iscrizioni</strong>, tel. <span style="font-size:11pt"><span style="font-size:small">0522-456401</span></span> nei giorni di luned&igrave;, marted&igrave;, gioved&igrave; e venerd&igrave; dalle 10.00 alle 13:00.</p> <p>Per procedere con la compilazione della domanda &egrave; necessario avere un&#39;<strong><strong>identit&agrave; digitale&nbsp;</strong></strong><strong><a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank"><u><strong>SPID</strong></u></a></strong>: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale&nbsp;<u><a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank">https://www.spid.gov.it</a></u>&nbsp;oppure su&nbsp;<u><a href="https://www.comune.re.it/servizi/altri-servizi/spid-lepidaid-registrati-e-fatti-riconoscere">https://www.comune.re.it/servizi/altri-servizi/spid-lepidaid-registrati-e-fatti-riconoscere</a></u>.&nbsp;</p> <p>I possessori di un Carta di Identit&agrave; Elettronica (CIE) 3.0 possono utilizzarla in alternativa a SPID tramite uno smartphone con tecnologia NFC; maggiori informazioni sono disponibili&nbsp;<a href="https://www.youtube.com/watch?v=yJg9BC2hPt0" target="_blank">in questo video</a>&nbsp;e&nbsp;sul sito del Ministero dell&#39;Interno:&nbsp;<a href="https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/" target="_blank">https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/</a></p> <p>Prima della compilazione &egrave; necessario leggere l&#39;informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.</p> <p><strong>Non verranno prese in considerazione domande pervenute con modalit&agrave; differenti dalla presente.</strong></p> <p><strong>Dopo aver&nbsp;completato&nbsp;correttamente la compilazione</strong>, <strong>sulla casella di posta elettronica collegata all&#39;identit&agrave; digitale SPID</strong>, ti arriveranno dall&#39;indirizzo&nbsp;<em>noreply-comunere@elixforms.it </em><strong>due email&nbsp;di notifica</strong>&nbsp;a conferma che la richiesta &egrave; stata inoltrata e successivamente anche protocollata.<br /> Ti suggeriamo di&nbsp;controllare anche nella posta indesiderata o spam o in eventuali cartelle specifiche (marketing, promozioni, aggiornamenti, ...)&nbsp;se non dovessi visualizzarle&nbsp;nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.</p> <p>Se hai scaricato sul tuo smarphone l&#39;<strong>app IO</strong>&nbsp;riceverai anche dei messaggi che ti confermano l&#39;inoltro, la protocollazione ed eventuali altre notifiche&nbsp;da parte del Servizio&nbsp;riferite alla tua domanda.</p> <p><strong>Non occorre presentare ulteriori richieste via email o tramite altri canali.</strong></p>