Richiesta di riduzione riservata a famiglie con altri figli frequentanti nidi o scuole dell'infanzia

Istituzione Scuole e Nidi d'Infanzia - Richiesta di riduzione riservata a famiglie con altri figli frequentanti nidi o scuole dell’infanzia

Per procedere con la presentazione della richiesta di riduzione riservata a famiglie con altri figli frequentanti nidi o scuole dell’infanzia è necessario avere un'identità digitale SPID: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale https://www.spid.gov.it. Il Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, offre gratuitamente l’identità digitale SPID tramite il servizio LepidaID della società Lepida S.p.A., ulteriori informazioni sono disponibili qui: https://www.comune.re.it/registrazione.
Per eventuali difficoltà nel recupero della password smarrita o dimenticata, occorre rivolgersi al proprio gestore di identità SPID.

Tempo di compilazione: max 5’

Perché la richiesta possa essere valutata, durante la compilazione è necessario leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.

Ti preghiamo inoltre di consultare le informazioni sulle norme relative alla frequenza e alle rette relative alla tipologia di scuola di interesse. Di seguito i link ai regolamenti:

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: http://www.scuolenidi.re.it.

 
versione 1.9.16.2