Candidatura per prestazione autonoma professionale come controllore di primo livello -SDG Pilot Network “GLOBAL GOALS FOR CITIES”- Cooperation on the Sustainable Development of European Cities APPROVATO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA URBACT III. CUP J89J21007730001

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

I candidati che manifestano interesse a presentare la propria candidatura per la prestazione autonoma professionale come controllore di primo livello - SDG Pilot Network “GLOBAL GOALS FOR CITIES”- Cooperation on the Sustainable Development of European Cities devono possedere, pena l'esclusione, i requisiti previsti dall’Avviso Pubblico.

Documenti necessari per la compilazione:

  • curriculum vitae in formato PDF (dimensione massima: 5MB): verrà richiesto di allegarlo.

Inoltre, per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato, in quanto le eventuali comunicazioni individuali verranno inviate esclusivamente tramite e-mail PEC.

Per inoltrare la domanda di adesione è necessario avere un'identità digitale SPID: si tratta di una modalità di accesso tramite riconoscimento della persona e che si ottiene attraverso una specifica procedura. Per avere SPID o per avere altre informazioni consulta questa pagina:  https://www.comune.re.it/registrazione.

In alternativa a SPID è possibile utilizzare la Carta d’Identità Elettronica (CIE) 3.0. Per utilizzare la CIE è necessario disporre di uno smartphone con tecnologia NFC, maggiori informazioni sono disponibili in questo video e sul sito del Ministero dell'Interno: https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/.

Prima della compilazione è necessario leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.

Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo noreply-comunere@elixforms.it ti arriverà sulla casella di posta elettronica collegata all'identità digitale SPID utilizzata per l'accesso a conferma che la richiesta è stata inoltrata.
Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam o in eventuali cartelle specifiche (marketing, promozioni, aggiornamenti, ...) se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.

E' possibile consultare il manuale di compilazione.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Per procedere alla compilazione, clicca su “INIZIA NUOVA RICHIESTA”.

 
versione 1.9.17