Domanda di adesione al local stakeholder group per “Urbact Global Goals for Cities”

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

Modulo di presentazione della domanda di adesione al local stakeholder group del Comune di Reggio Emilia per il Progetto Europeo “Urbact Global Goals for Cities” - CUP J89J21007730001

 

La domanda deve essere inoltrata dal Legale Rappresentante dell' Organizzazione.

Per inoltrare la domanda di adesione è necessario avere un'identità digitale SPID: si tratta di una modalità di accesso tramite riconoscimento della persona e che si ottiene attraverso una specifica procedura. Per avere SPID o per avere altre informazioni consulta questa pagina:  https://www.comune.re.it/registrazione.

In alternativa a SPID è possibile utilizzare la Carta d’Identità Elettronica (CIE) 3.0. Per utilizzare la CIE è necessario disporre di uno smartphone con tecnologia NFC, maggiori informazioni sono disponibili in questo video e sul sito del Ministero dell'Interno: https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/.

Prima della compilazione è necessario leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.

Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo noreply-comunere@elixforms.it ti arriverà sulla casella di posta elettronica collegata all'identità digitale SPID utilizzata per l'accesso a conferma che la richiesta è stata inoltrata.
Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam o in eventuali cartelle specifiche (marketing, promozioni, aggiornamenti, ...) se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.

Partecipare con questa modalità on line è molto semplice. Ti consigliamo comunque di leggere il manuale di compilazione.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Per procedere alla compilazione, clicca su “INIZIA NUOVA RICHIESTA”.

 
versione 1.9.17