<p><strong>La domanda deve essere inoltrata dal Legale Rappresentante dell' Organizzazione.</strong></p>
<p>Per aderire è necessario possedere i requisiti previsti dall'<strong>Avviso Pubblico.</strong></p>
<p><strong>Informazioni</strong> <strong>importanti per la compilazione</strong></p>
<ul>
<li>È necessario avere un'<a href="https://www.comune.re.it/servizi/altri-servizi/spid-lepidaid-registrati-e-fatti-riconoscere"><strong>identità digitale SPID</strong></a><strong> </strong>oppure<strong> </strong><a href="https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/"><strong>Carta di Identità Elettronica (CIE) 3.0</strong></a> o CNS. </li>
<li>Perché l'istanza possa essere inoltrata correttamente, prima della compilazione è necessario leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.</li>
<li><strong>Possono essere richieste informazioni e/o chiarimenti </strong>relativamente all'Avviso Pubblico in oggetto al Mobility Manager d’Area di Reggio Emilia tramite email all’indirizzo: <strong>biketowork@comune.re.it</strong></li>
</ul>
<p><strong>Dopo la compilazione</strong></p>
<p>Una volta completata correttamente la compilazione, arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, una <strong><strong>conferma che la domanda è stata inoltrata,</strong></strong><strong> dall'indirizzo </strong><em>noreply-comunere@elixforms.it. </em>Suggeriamo di <strong>controllare anche nella posta indesiderata o spam </strong>se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.</p>