<p><strong>Informazioni importanti per la compilazione</strong></p>
<ol>
<li>È necessario avere un'<a href="https://www.comune.re.it/servizi/altri-servizi/spid-lepidaid-registrati-e-fatti-riconoscere" target="_blank">identità digitale SPID</a> oppure <a href="https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/" target="_blank">Carta di Identità Elettronica (CIE) 3.0</a></li>
<li>Tenere a portata di mano gli estremi dell'Atto di assegnazione/Provvedimento del Comune ed il codice IBAN per l’accredito del contributo su conto corrente bancario o postale o su carta di credito.</li>
<li>Perché la richiesta possa essere valutata, durante la compilazione è necessario leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.</li>
</ol>
<p><strong>Dopo la compilazione</strong><br />
Una volta completata correttamente la compilazione, arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, una <strong><strong>conferma che la domanda è stata inoltrata,</strong></strong><strong> dall'indirizzo </strong><em>noreply-comunere@elixforms.it; </em>una successiva email di notifica confermerà che la domanda è stata anche protocollata.<br />
Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.</p>