<p><strong>Richiesta retta ridotta per Servizio di Ristorazione Scolastica a.s. 2023/24</strong></p>
<p>Questa domanda è riservata alle famiglie di bambini residenti a Reggio Emilia iscritti al servizio di Ristorazione delle scuole primarie a Tempo Pieno.</p>
<p>Tutte le informazioni relative al Servizio sono disponibili a <u><a href="https://www.comune.re.it/servizi/educazione-e-formazione/scuole-primarie-secondarie/rette-per-servizio-di-ristorazione-nelle-scuole-a-tempo-pieno" target="_blank">questo link</a>.</u></p>
<p><strong>Informazioni importanti per la compilazione</strong></p>
<ol>
<li>È necessario avere un'<a href="https://www.comune.re.it/servizi/altri-servizi/spid-lepidaid-registrati-e-fatti-riconoscere" target="_blank">identità digitale SPID</a> oppure <a href="https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/" target="_blank">Carta di Identità Elettronica (CIE) 3.0</a></li>
<li>E’ necessario presentare una richiesta di riduzione per ogni figlio/a</li>
<li>Per procedere con la presentazione della <strong>richiesta di retta agevolata in base ad ISEE</strong> tieni a portata di mano il <strong>codice fiscale del/dei bambino/i </strong>per cui chiedi l’agevolazione.</li>
<li>Perché la richiesta possa essere valutata, durante la compilazione è necessario leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.</li>
<li>E' possibile scaricare e consultare il <strong><a href="/UploadDocs/92_Tutorial_RettaRistorazioneRidotta_EDUC_019.pdf" target="_blank">manuale di compilazione della domanda online</a></strong>.</li>
</ol>
<p><strong>Dopo aver completato correttamente la compilazione</strong>, <strong>sulla casella di posta elettronica collegata all'identità digitale SPID</strong>, ti arriveranno dall'indirizzo <em>noreply-comunere@elixforms.it </em><strong>due email di notifica</strong> a conferma che la richiesta è stata inoltrata e successivamente anche protocollata.<br />
Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam o in eventuali cartelle specifiche (marketing, promozioni, aggiornamenti, ...) se non dovessi visualizzarle nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.</p>
<p>Se hai scaricato sul tuo smarphone l'<strong>app IO</strong> riceverai anche dei messaggi che ti confermano l'inoltro, la protocollazione ed eventuali altre notifiche da parte del Servizio riferite alla tua domanda.</p>