BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO Categoria D a tempo pieno da assegnare al Servizio “Ingegneria – Edifici” del Comune di Reggio Emilia

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

Leggere attentamente il Bando di Mobilità volontaria tra Enti pubblicato nella sezione www.comune.re.it/concorsi. Vi invitiamo inoltre a scaricare e consultare il manuale di compilazione della domanda online

Per procedere con la compilazione della domanda è necessario avere un'identità digitale SPID: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale https://www.spid.gov.it.
Il Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, offre gratuitamente l’identità digitale SPID tramite il servizio LepidaID della società Lepida S.p.A., ulteriori informazioni sono disponibili qui: https://www.comune.re.it/registrazione.
Per eventuali difficoltà nel recupero della password smarrita o dimenticata, occorre rivolgersi al proprio gestore di identità SPID.

Documenti necessari per la compilazione:

  • Dichiarazione preventiva, da parte dell’Ente di appartenenza, di disponibilità alla concessione del Nulla Osta all’attivazione della mobilità, a decorrere dal primo momento utile nel corso del 2021 e comunque entro la data che verrà stabilita dal Comune di Reggio Emilia (formato accettato: pdf - Dimensione massima allegato: 5MB);

  • Curriculum professionale, con l’indicazione dei servizi prestati presso Pubbliche Amministrazioni, delle posizioni di lavoro ricoperte e di ogni altra informazione che l'interessato ritenga utile fornire nel proprio interesse, per consentire una valutazione completa della professionalità posseduta (formato accettato: pdf - Dimensione massima allegato: 5MB).

Perché la richiesta possa essere valutata, durante la compilazione è necessario leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.

Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo noreply-comunere@elixforms.it ti arriverà sulla casella di posta elettronica collegata all'identità digitale SPID utilizzata per l'accesso a conferma che la richiesta è stata inoltrata.
Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam o in eventuali cartelle specifiche (marketing, promozioni, aggiornamenti, ...) se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.

Per procedere alla compilazione, clicca su “INIZIA NUOVA RICHIESTA”.