Richiesta di abilitazione utenti esterni a sistemi software del Comune di Reggio Emilia

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p>Il modulo consente di richiedere l&#39;attivazione, la modifica o l&#39;eliminazione di abilitazioni utente per l&#39;utilizzo dei&nbsp;sistemi&nbsp;GarsiaWE, Anaweb o Albo Fornitori.&nbsp;La <strong>compilazione</strong>&nbsp;&egrave; <strong>riservata </strong>ai <strong>referenti delegati dal proprio Ente</strong>: altre richieste non saranno prese in considerazione.</p> <p>Per completare la&nbsp;richiesta<strong>&nbsp;</strong>tieni a portata di mano:</p> <ul> <li>i&nbsp;<strong>dati anagrafici</strong>&nbsp;dell&#39;utente da abilitare su Garsia&nbsp;(nome, cognome, codice fiscale) ed i suoi&nbsp;<strong>contatti</strong>&nbsp;(numero di cellulare ed email);&nbsp;</li> <li>solo nel caso di attivazione di un nuovo utente: la <strong>scansione fronte/retro</strong> di un suo <strong>documento di identit&agrave;</strong> in un unico file (formati accettati: pdf, jpg, jpeg, png;&nbsp;dimensione massima: 5MB);</li> <li>eventuali indicazioni sui permessi&nbsp;da assegnare, ad esempio il nome e cognome di un&nbsp;utente esistente con le abilitazioni desiderate&nbsp;da attribuire anche al nuovo utente.</li> </ul> <p>Per procedere con la compilazione della domanda &egrave; necessario avere un&#39;<strong><strong>identit&agrave; digitale&nbsp;</strong></strong><strong><a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank"><u><strong>SPID</strong></u></a></strong>: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale&nbsp;<u><a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank">https://www.spid.gov.it</a></u>&nbsp;oppure su&nbsp;<u><a href="https://www.comune.re.it/servizi/altri-servizi/spid-lepidaid-registrati-e-fatti-riconoscere">https://www.comune.re.it/servizi/altri-servizi/spid-lepidaid-registrati-e-fatti-riconoscere</a></u>.&nbsp;</p> <p>I possessori di un Carta di Identit&agrave; Elettronica (CIE) 3.0 possono utilizzarla in alternativa a SPID per accedere al servizio. Per utilizzare la CIE &egrave; necessario disporre di uno smartphone con tecnologia NFC, maggiori informazioni sono disponibili&nbsp;<a href="https://www.youtube.com/watch?v=yJg9BC2hPt0" target="_blank">in questo video</a>&nbsp;e&nbsp;sul sito del Ministero dell&#39;Interno:&nbsp;<a href="https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/" target="_blank">https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/</a></p> <p>Perch&eacute; la richiesta possa essere valutata, durante la compilazione &egrave; necessario leggere l&#39;informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzare il trattamento.</p> <p><strong>Una volta completata correttamente la compilazione</strong>, una&nbsp;<strong>mail di notifica</strong>&nbsp;dall&#39;indirizzo&nbsp;<em>noreply-comunere@elixforms.it</em>&nbsp;<strong>ti arriver&agrave; sulla casella di posta elettronica collegata all&#39;identit&agrave; digitale SPID</strong>&nbsp;utilizzata&nbsp;per l&#39;accesso&nbsp;a conferma che la richiesta &egrave; stata inoltrata.<br /> Ti suggeriamo di&nbsp;<strong><strong>controllare anche nella posta indesiderata o spam o in eventuali cartelle specifiche (marketing, promozioni, aggiornamenti, ...)&nbsp;</strong></strong>se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.</p> <p>Per procedere alla compilazione, clicca su &ldquo;<strong>INIZIA&nbsp;<strong>NUOVA RICHIESTA</strong></strong>&rdquo;.</p>